Gli spazi per il tuo matrimonio

La location dispone di spazi esterni e interni progettati per accogliere ogni momento del tuo matrimonio, con ambienti distinti ma perfettamente armonizzati tra loro.
Si inizia nel Giardino degli Ulivi, dove la natura si manifesta in tutta la sua bellezza: gli ospiti vengono accolti dal profumo della vegetazione, dalla luce che filtra tra i rami e dal silenzio avvolgente che accompagna ogni passo. Si prosegue lungo la Passeggiata Tifata fino alla Terrazza Volturno, dove le prime prelibatezze aprono il ricevimento in un’atmosfera conviviale.
La celebrazione continua negli spazi ampi e ariosi della Sala Abbraccio e della Sala Rageto, per poi concludersi con il taglio della torta sotto le stelle nella suggestiva Piazza dell’Abbraccio o nel meraviglioso Giardino degli Ulivi. Ogni ambiente è pensato per emozionare e accogliere.
Un percorso sensoriale che unisce natura, gusto, accoglienza e cura, con la possibilità di personalizzare il tuo matrimonio in ogni dettaglio, facendo affidamento sul supporto dei consulenti matrimoniali di Aquamadre dal primo incontro al giorno del fatidico “sì”.

L’esperienza culinaria per il tuo matrimonio

Ogni momento del ricevimento ad Aquamadre è accompagnato da una proposta gastronomica curata nei dettagli e pensata per riflettere il vostro stile.
Puoi optare tra un percorso menu itinerante, che anima i diversi spazi della location con isole tematiche e food corner, o un menu servito a tavola nella Sala Rageto.
Dagli antipasti alle wedding cake, ogni piatto firmato dall’executive chef Bruno Pernice e dal pastry chef Mattia Pernice unisce estetica e sapori del territorio campano, supportati dallo staff di sala che coordina i tempi e gestisce ogni fase dell’evento con attenzione e discrezione.
Un percorso di sapori che firma ogni momento del tuo banchetto nuziale, rendendo la cucina parte essenziale dell’esperienza di matrimonio ad Aquamadre.

Cosa c’è da sapere

Sì, Aquamadre mette a disposizione un servizio di coordinamento wedding pensato per accompagnarti in ogni fase dell’organizzazione. La struttura collabora con professionisti e consulenti interni ed esterni, offrendo soluzioni modulabili: dal supporto base al coordinamento completo, fino alla personalizzazione totale di ogni dettaglio, in base ai tuoi desideri.

Sì. La location offre una proposta di allestimento che include fiori in tavola, tovagliato, menu e tableau de mariage. Un set di dettagli curati che puoi scegliere di valorizzare ulteriormente con elementi personalizzati.

Sì, il rito civile in forma simbolica può essere celebrato nel Giardino degli Ulivi. Un’ambientazioneimmersa nella natura, dove a fare da cornice al tuo “sì” saranno gli ulivi secolari, i suoni delicati e la luce morbida del paesaggio.

No, il servizio base include facchinaggio e materiali necessari alla celebrazione. L’unico costo aggiuntivo riguarda l’allestimento floreale, che può essere personalizzato secondo i tuoi gusti.